Permessi Giornalieri

(per L'A.T.C. Vastese solo ed esclusivamente a mezzo di questo sito)

Inserisci Richiesta      (Per cacciatori residenti in Abruzzo )

Art. 28 comma 16 L.R. 10/2004.  I cacciatori iscritti ad un'ATC abruzzese (quindi residenti in Abruzzo n.d.r.), a partire dal 10 ottobre di ogni anno, hanno diritto alla fruizione di 10 giornate venatorie complessive durante l’intera stagione venatoria, di cui non più di 2 giornate venatorie in uno stesso ATC, nei restanti ATC della regione in cui non siano ammessi.

 

Inserisci Richiesta     Per i cacciatori non residenti in Abruzzo
                                                  e  per i cacciatori abruzzesi che hanno già usufruito del comma precedente

Art. 28 comma 16bis  L.R. 10/2004. Fatto salvo quanto disposto dal precedente comma 16, il numero dei cacciatori che possono essere ulteriormente ammessi di cui al comma 2 è riservato per una percentuale del 2% del carico venatorio ad ammissioni giornaliere, a titolo oneroso, la cui quota di ammissione stabilita dal comitato di gestione non può essere superiore a € 15; nel caso in cui la disponibilità di posti per dette ammissioni giornaliere sia inferiore alle richieste, trovano applicazione i criteri e le priorità di cui al comma 6 in quanto compatibili per i soli residenti in Abruzzo.»

Nota: nella seduta del 22/08/2006 il C.d.G. dell'Ambito Vastese ha stabilito la quota giornaliera pari ad € 15,00 e le domande per L'A.T.C. Vastese dovranno essere inoltrate solo ed esclusivamente a mezzo di questo sito.

 

IMPORTANTE  !!! Leggere attentamente le seguenti istruzioni per la corretta compilazione della domanda per i permessi giornalieri:

  1. le domande possono essere inviate a partire dalle ore 00:00 del  09/10/2017 alle ore 23:59 del 28/01/2018.

  2. NUOVO SOCIO è per coloro che si registrano per la prima volta o che non dispongono o abbiano smarrito il PROPRIO CODICE ASSOCIATO (stampato sul tesserino di abbattimento e sulla lettera di ammissione della precedente stagione venatoria);

  3. SOCIO GIA' REGISTRATO è per coloro che sono stati già registrati nelle ultime stagioni venatorie; in questo caso verranno richiesti nell'ordine: COGNOME, NOME e CODICE ASSOCIATO. Inseriti questi dati, cliccando sul pulsante RICERCA, comparirà la domanda in parte precompilata. Terminare inserendo i restanti campi obbligatori.

  4. I CAMPI OBBLIGATORI SONO EVIDENZIATI IN GRASSETTO.

  5. TUTTE LE DATE DEVONO ESSERE INSERITE NEL FORMATO ITALIANO gg/mm/aaaa (ES. 01/02/2017);

  6. I dati vanno inseriti sempre rispettando le MAIUSCOLE e le minuscole (Esempio: Mario, Rossi, Sant'Arcangelo di Romagna, Via Giuseppe Verdi, 100, ecc..) evitando le abbreviazioni.

  7. Subito dopo l'invio della domanda on line stampare SEMPRE la pagina di risposta come attestazione/ricevuta della medesima/scheda di abbattimento da riconsegare all'A.T.C. entro il 20 febbraio di ogni anno. 

N.B. Nel caso in cui dopo l'invio non compaia la pagina di risposta riportante tutti i dati precedentemente inseriti con la data e l'ora di avvenuta registrazione, tornare indietro, controllare che le date siano inserite nel formato corretto e rinviare nuovamente. Nel caso il problema dovesse persistere contattare la segreteria dell'A.T.C. Vastese al n. 0873/368830 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.