DOMANDA DI AMMISSIONE

IMPORTANTE  !!! Leggere attentamente le seguenti istruzioni per la corretta compilazione della domanda di ammissione:

  1. le domande possono essere inviate a partire dalle ore 00:00 del  01/02/2017 alle ore 23:59 del 01/04/2017. ( e successimaente fino a esaurimento posti).

  2. la voce NUOVO SOCIO Ŕ per coloro che si registrano per la prima volta o che non dispongono o abbiano smarrito il PROPRIO CODICE ASSOCIATO (stampato sul tesserino di abbattimento e sulla lettera di ammissione della precedente stagione venatoria);

  3. la voce SOCIO GIA' REGISTRATO Ŕ per coloro che sono stati giÓ ammessi nelle ultime stagioni venatorie; in questo caso verranno richiesti nell'ordine: COGNOME, NOME e CODICE ASSOCIATO. Inseriti questi dati, cliccando sul pulsante RICERCA, comparirÓ la domanda di ammissione in parte precompilata. Terminare inserendo i restanti campi obbligatori.

  4. I CAMPI OBBLIGATORI SONO EVIDENZIATI IN GRASSETTO.

  5. TUTTE LE DATE DEVONO ESSERE INSERITE NEL FORMATO ITALIANO gg/mm/aaaa (ES. 01/02/2017);

  6. I dati vanno inseriti sempre rispettando le maiuscole e le minuscole (Esempio: Mario, Rossi, Sant'Arcangelo di Romagna, Via Giuseppe Verdi, 100, ecc..) evitando le abbreviazioni.

  7. Subito dopo l'invio della domanda on line stampare SEMPRE la pagina di risposta come attestazione/ricevuta della medesima. 

N.B. Nel caso in cui dopo l'invio non compaia la pagina di risposta riportante tutti i dati precedentemente inseriti con la data e l'ora di avvenuta registrazione, tornare indietro, controllare che le date siano inserite nel formato corretto e rinviare nuovamente. Nel caso il problema dovesse persistere inoltrare la domanda a mezzo posta e contattare la segreteria dell'A.T.C. Vastese al n. 0873/368830 dal lunedý al venerdý, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Nuovo socio                     Socio giÓ registrato 

 

Pagina aggiornata al 01/02/2017